sabato 10 novembre 2012

U.S. SALES --VOLLEY PRATO  0-3
02/25 - 07/25 - 07/25  
durata 0,36 h
U.S. SALES - BRACACCINI M., CERCHI L, FALLI F., FANTINI R., FARCI D., MOLARI N., PANCANI D., PECCHIOLI B., SALAORMI T., SGAMBELLURI P., SUNSERI M., TRIPALDI F. ALL. CASULLI RICCARDO 

VOLLEY PRATO -  ANZILOTTI A., BANCHI N., CALIANI F., CASELLI A., CODA-GIORGIO L., FILIPPI F., LATORRACA S., DI CRISTO M.,PRATESI L., VANNINI F., BENINI L.   ALL. TARGIONI MARCO

ARBITRO SIG. D'AVANZO ANTONIO

Il vostro cronista si trova ancora in difficoltà a raccontare un altra partita-non partita dei nostri ragazzi. Onore alla Sales per l'impegno e la voglia di lottare su ogni palla, ma questo campionato sta diventando sempre di più un insieme di allenamenti o poco più, salvo rare eccezioni. Sintomi di una pallavolo maschile in chiara difficoltà, speriamo che dalle alte sfere si diano presto una mossa per cercare di raddrizzare la situazione, ma avere un campionato a  dodici squadre di questo livello fa pensare e non poco.
Ma veniamo a quello visto oggi al Palafois.
Sestetto iniziale con Latorraca,Vannini, Pratesi, Coda-Giorgiuo, Anzilotti e Pratesi. Inutile stare a dire che il monologo biancorosso non ha avuto nessun impedimento di sorta, troppo il divario fra le due formazioni, con quella padrone di casa infarcita di atleti giovanissimi; sul 2-11 Benini sostituisce Anzilotti, poi sul 2-22 Caliani per Vannini. Si chiude sul 2-25.
Il secondo set riparte con il sestetto cha ha chiuso la prima frazione, solo un cambio con Banchi che rileva Di Cristo. Qualche errore di troppo e la Sales porta il parziale sul 7-25.
Non cambia fisionomia nella formazione mister Targioni e si arriva senza sussulti particolari al match point chiuso ancora sul 7-25 da Niccolò Banchi.
Adesso, domenica prossima ultima di andata, contro il Firenze Volley Rossa, quarta forza di questo girone, attendiamo fiduciosi di valutarne l'effettiva forza.

BUON VOLLEY A TUTTI


Nessun commento:

Posta un commento