domenica 6 novembre 2011

MISSIONE COMPIUTA!!!

Volley Prato - Albatros Firenze 3-0 (25-5, 25-8, 25-17)
Prato, domenica 6 novembre 2011 - Rispettando i pronostici della vigilia il 12 di Mauro Moscardi "abbatte " l'Albatros e con un 3-0 mette in cascina la quinta vittoria consecutiva, tenendo il passo delle prime in classifica.
Partita senza storia con la formazione biancorossa che sin dalle prime battute fa capire quale sarà il tema della gara. Volley Prato che nel primo set parte a spron battuto con un parziale che crea già un netto divario che scava una differenza incolmabile. Moscardi schiera Coda-Giorgio, Tammaro, Filippi, Pratesi, Di Cristo e Laliscia. A disposizione Caselli, Pecchioli, Caliani, Belli, Vannini e Latorraca. La  prima frazione viene archiviata senza tentennamenti con un netto 25/5.
Seconda frazione di gioco che segue la falsariga della prima. Moscardi inizia a ruotare i giocatori ma il risultato finale non cambia ed il parziale questa volta è di 25/8.
Sembra tutto in discesa senza nessun problema, ma la sindrome da terzo set riaffiora. Qualche indecisione di troppo, errori a ripetizione danno fiducia agli avversari che restano in partita tutto il set, cedendo solo nel finale con il punteggio di 25/17.
Missione compiuta, dunque. Tre punti in classifica che servono a tenere ad una sola lunghezza di distanza la coppia di vetta Valdarno e Poggibonsi. E proprio domenica prossima ci sarà lo scontro diretto in terra senese: come si usa dire, la vera prova di maturità per i nostri ragazzi. Comunque andrà a finire sarà un successo, ma l'appetito vien mangiando e la nostra pancia non sarà mai sazia di vittorie.
BUON VOLLEY A TUTTI


6a giornata, gli altri risultati: Sestese - Scandicci 3-1, Empoli - Fucecchio 3-0, Rufina - Poggibonsi 1-3, Firenze Volley - V. Valdarno 0-3
Classifica: Volley Group Valdarno e Virtus Poggibonsi 15, Nissan Cascine Empoli e VOLLEY PRATO 14, Sestese 12, ESA Volley Fucecchio 9, Firenze Volley 5, Remo Masi Rufina e Robur 1908 Scandicci 3, Albatros Firenze 0.
Prossimo turno, 13 novembre 2011:
Scandicci - Firenze V., Sestese - Fucecchio, A. Firenze - Empoli, Poggibonsi - Prato , V. Valdarno - Rufina

Nessun commento:

Posta un commento